Google Ads o Facebook Ads? Quale scegliere?
Qual è la scelta migliore per far crescere la tua azienda? Spesso sentiamo dire di tutto sulle piattaforme per fare ...
Come generare lead B2B ? 3 tecniche con esempi
La lead generation è la priorità numero uno per la maggior parte dei professionisti del marketing B2B. È probabile che ...
Come il servizio hosting incide sulla SEO
La SEO (acronimo di Search Engine Optimization) è una tecnica che prevede tutta una serie di attività, al fine di ...
Perchè scegliere Shopify per il tuo e-commerce: i vantaggi
Sempre piu aziende dedite alla vendita di beni o servizi si avviano ad aprire le loro attività anche online: è ...
Ecco cinque motivi principali per investire nell’ottimizzazione dei motori di ricerca
1. Aiuta a costruire credibilitàL'obiettivo principale della SEO è aiutare un utente a trovare le informazioni rilevanti per la propria ...
5 motivi per cui il tuo team dovrebbe imparare la SEO
È innegabile l'impatto della rapida crescita di Internet nel mondo del commercio. Sono stati creati posti di lavoro che prima ...
Come utilizzare Google trends?
Indice Cos’è google trendsAnalizzare i trend di ricerca su googleCome utilizzare i dati di tendenza? In una buona strategia di ...
3 Feature di Adwords che non stai utilizzando
La cosa meravigliosa di Google AdWords è che ognuno ha il suo modo specifico per utilizzarlo. Lavorando come consulente adwords ...
PBN e la SEO – Giusto o sbagliato?
PBN nella SEO ? Si o no Da quando ho aperto il mio sito come SEO specialist GstarSEO.it, sto creando ...