Analisi seo
Corso SEO
Sono Giulio Stella e lavoro come consulente SEO e consulente di marketing digitale per le aziende. Ho deciso di offrire un corso dal vivo seo 1vs1 a tutte le aziende che vogliono migliorare il proprio posizionamento sui motori di ricerca. Il corso SEO si svolge ogni mese e dura 3 giorni. Durante queste lezioni imparerai le tecniche per posizionare siti web anche nei settori più competitivi in modo pratico e personalizzato.
Segui un corso SEO pragmatico e scopri come ottenere il massimo dai motori di ricerca per il tuo sito
Agenzia seo Milano – Web Agency
PERCHÉ SCEGLIERE IL CORSO SEO PROPOSTO DA GIULIO STELLA?
Il posizionamento sui motori di ricerche comprende tutte le tecniche che consistono nel posizionare le pagine più in alto nei risultati dei motori di ricerca, in particolare Google.
È uno dei pilastri del marketing digitale ed è una competenza sempre più richiesta dalle aziende. Molte strutture ormai offrono corsi SEO per formare le proprie risorse.
Allora perché scegliere di fare delle lezioni SEO con me ? Perché sono tra i consulenti SEO che si posizionano meglio all’interno di tutto il mercato italiano.
In qualità di consulent SEOe occupo la prima posizione sui motori di ricerca per alcune delle query più competitive nel referenziamento naturale SEO: “consulente seo milano” e “seo milano”. Attraverso questo risultato, riesco dimostrare la mia capacità di ottimizzare i contenuti per ottenere ottime posizioni su Google (e altri motori di ricerca) in mercati altamente competitivi.
Per molti anni, ho sviluppato competenze avanzate operando in settori competitivi ed esercita un rigoroso monitoraggio tecnologico per seguire gli sviluppi degli aggiornamenti da parte di Google. L’agenzia è quindi nella posizione migliore per capire cosa si aspetta Google dai siti per posizionarli nei suoi risultati.
Questa competenza rende la mia agenzia seo Gstarseo.it una scelta logica quando si tratta di seguire una corso SEO qualitativo, efficace e pragmatico.
Prenota una sessione di consulenza SEO con me e capiamo come posso insegnarti a posizionare i siti su Google.
Questa formazione fornita dagli esperti Gstarseo.it SEO ti consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per sviluppare una strategia di referenziazione naturale pertinente, al fine di ottimizzare il sito Web della tua azienda.
Come strutturo il mio corso seo?
Il corso SEO per aziende si articola in 3 giorni di corsi intensivi dedicati ai diversi aspetti del posizionamento sui motori di ricerca: SEO tecnica, ottimizzazione dei contenuti, link building.
INTRODUZIONE ALLA SEO + PILASTRI SEMANTICI (DAY 1)
- Come funzionano i motori di ricerca
- Nozioni di scansione, indicizzazione e posizionamento
- Criteri di posizionamento delle pagine web
- Sanzioni e aggiornamenti di Google
- Tag del titolo e markup
- Scoperta di strumenti di ottimizzazione SEO
- Architettura del tuo sito web
- Implementazione di “silos semantici” (scrittura e ottimizzazione dei contenuti
PILASTRI TECNICI (DAY 2)
- Configurazione della mappa del sito e del file robots.txt
- Implementazione dei dati strutturati
- Ottimizzazione dei tempi di caricamento delle pagine web
- Ottimizzazione dei link interni
- Contenuto duplicato
- Reindirizzamenti 301 e tag “canonici”.
- Cos’è un backlink?
- Come ottenere un backlink?
- Concetto di popolarità per un sito web
- Strategia collegamenti ipertestuali
REALIZZAZIONE DELLE ROADMAP FINALI (DAY 3)
- Realizzazione di una roadmap semantica e scelta delle parole chiave per il tuo sito web
- Realizzazione di una roadmap tecnica SEO
- Sviluppo di una strategia di autorità a breve, medio e lungo termine
Agenzia seo Milano – Web Agency
Formazione SEO 3 giorni
face to face
€ 1.200 Iva inclusa
- Corso seo in presenza 1vs1.
- Casi studio documentabili.
- Tecniche avanzate.
A CHI È RIVOLTO IL MIO CORSO SEO?
Stai pensando di seguire una consulenza per migliorare le tue capacità di posizionare un sito web sui motori di ricerca? Cerchi il miglior corso seo? Prenota una sessione con me
Questo corso SEO è rivolto a molti profili. Unisciti a noi se sei…
- Webmaster/Developer
- Editor/Journalist
- Community manager
- Web/Digital/Media Project Manager
- Entrepreneur/Manager
- Marketing and communication manager
- Communication agency, media
- Other actor/actress of print or digital
- A company
- What does anyone who has worked with say