SEO Tecnica

SEO Tecnica

Struttura del sito e Navigazione

Seo Tecnica Internazionale

Ricerca parole chiave

Migrazioni di siti web

Analisi backlink e recuperopenalizzazioni

SEO tecnica per siti nazionali ed internazionali

  • In quanto consulente seo sono specializzato nel lavorare con siti grandi, complessi e multilingue.
  • Se vuoi dominare le tue SERP nazionali o crescere a livello internazionale, abbiamo le competenze e gli strumenti per fornire la migliore ottimizzazione in loco per la tua attività

SEO tecnica per siti nazionali ed internazionali

  •  nostri clienti sanno che i migliori piani SEO tecnici si basano su fatti, non su supposizioni.
  • Con il mio team eseguiamo regolarmente test per identificare quali sono – e non sono – i fattori chiave nel posizionamento seo.

Scrivimi per parlare della tua strategia SEO

Contatta un consulente

Gli audit tecnici SEO includono:

  • Struttura del sito e problemi dicrawling
  • Contenuti duplicati
  • Elementi sulla pagina, ad es. titolo della pagina, meta descrizione, layout di pagina e struttura dell’intestazione
  • Struttura di navigazione
  • Raccomandazioni per la SEO internazionale
  • Tempi di caricamento e problemi di prestazioni
  • Impostazione, configurazione e ottimizzazione del sito per dispositivi mobili
  • Controllo, ricerca e selezione delle parole chiave
  • Problemi di usabilità

Come posso aiutarti

Come esperto seo tecnicoti fornisco consigli su misura per ottimizzare la costruzione e le prestazioni del tuo sito web.

Mi concentro sulla fornitura di informazioni utili con i tuoi obiettivi e obiettivi strategici in mente. Misurando le opportunità rispetto alle risorse richieste, è possibile assegnare priorità alle azioni per ottenere il massimo ritorno sull’investimento.

A seconda delle tue esigenze, il mio report SEO tecnico può assumere la forma di un’analisi seo tecnica con consigli per completare la tua campagna SEO più ampia.

Recupero da una penalizzazione Google

Google può penalizzare il tuo sito web per 2 motivi di base: Utilizzi metodi “sospetti” per migliorare il posizionamento del tuo sito Il tuo sito fornisce un’esperienza utente che non è all’altezza I metodi di manipolazione rientrano in altre 2 categorie: on site e off site. On-site si riferisce […]

Scopri di più

Case Study –Ecommerce

L’inizio I Versiliani è un brand che si occupa di abbigliamento per bambini. Si erano affidati precedentemente ad un’agenzia che aveva deciso di destinare il loro piccolo budget di €500 in Brand Awareness. Potete capire la mia reazione quando me lo hanno detto..🙄 Ero arrabbiato, perché una delle leve […]

Scopri di più